Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/masserialabella.com/public_html/wp-content/themes/enfold/config-templatebuilder/avia-shortcodes/slideshow_layerslider/slideshow_layerslider.php on line 28
Yoga Experience ~ Masseria La Bella

“Un piccolo gesto, ripetuto più volte,
può avere effetti inimmaginabili.”

Semplicità, natura, mangiar sano, lezioni di Yoga, pratiche di meditazione e Pranayama, per rigenerarsi e ritrovare più forza ed energia.

Una settimana pensata per le coppie o per gli amici che desiderano vivere un’ esperienza indimenticabile dedicata allo yoga, alla meditazione e al relax immersi in una atmosfera incantata.

Un’opportunità per approfondire la conoscenza e la pratica olistica grazie ad un gustosissimo soggiorno benessere: una settimana di full immersion, adatta sia per chi ha iniziato da poco e vuole capirne di più, sia per chi è già esperto e vuole approfittare del tempo libero a disposizione per impegnarsi più a fondo nello yoga e sperimentarne stili diversi.

Dal 18 al 25 luglio

Trascorreremo una settimana presso la Masseria la Bella a luglio, a praticare Yoga ogni mattina esplorando, nell’ arco dei 7 giorni, la pratica pranayama e stili di yoga diversi che coinvolgono tutte le parti del corpo-mente. L’ energia che ne scaturisce vivifica il corpo e rende acuta e presente la mente.

Al mattino dopo la meditazione, Simona vi guiderà nel fluire dello Yoga Vinyasa. Ogni sera, prima del tramonto, terrà lezioni di pratiche diverse, come Yin Yoga e Yoga Nigra e di uno stile inedito come lo Yoga 23.

Una settimana in cui la contemplazione del sé e l’osservazione del proprio sentire saranno il filo conduttore. Con dolcezza arriveremo a conoscere meglio noi stessi, scoprendo in modo graduale di possedere risorse da noi ignorate nel tempo, e ad osservare con un approccio diverso le esperienze che la vita ci offre, per vivere in modo più intenso e piacevole ogni nuova opportunità ritrovando la pace che regna dentro di noi.

L’obiettivo del soggiorno benessere è quello di rilassarsi nel profondo, rimuovere dal corpo tutte le energie stantie, ricaricarsi con attività all’aperto e tornare a casa avendo imparato a respirare, avendo così a propria disposizione uno strumento di gestione di pensieri ed emozioni, scoprendo la profondità e la piacevolezza di questa pratica, oltre ai potenti strumenti di insight che fornisce.

Questo estate regalatevi una vacanza per risvegliare il vostro naturale stato di gioia e ritrovare pace interiore.

Vuoi maggiori informazioni? Lasciaci la tua mail e ti ricontatteremo senza impegno

6 + 0 = ?

ua-132224091-1